ZTE Chief Operating Officer Xie Junshi: rafforzare la resilienza di ZTE per raggiungere una rapida crescita

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi che l’Executive Vice President e Chief Operating Officer della società, Xie Junshi, ha pronunciato un discorso dal titolo “Vincere il futuro con l’intelligenza digitale” alla Global Analyst Conference tenutasi online il 25 ottobre 2021. Il discorso di Mr. Xie presenta il panorama di ZTE nell’era dell’economia digitale, coprendo il posizionamento aziendale, gli obiettivi di sviluppo e le iniziative strategiche.

Sono passati cinque anni dall’ultima Global Analyst Conference – ha dichiarato Xie – durante questo periodo abbiamo assistito ad importanti cambiamenti, sia a livello internazionale che corporate. Oggi, ZTE ha definito meglio la sua vision e la sua mission per essere parte attiva dello sviluppo digitale. Per adempiere a questo ruolo, è stata formulata una strategia specifica grazie alla quale ZTE saprà affrontare i rischi e cogliere le opportunità”.

Ci atterremo al principio “Three directions, Two curves” – ha continuato Xie – dove le tre strategie riguarderanno l’innovazione, la globalizzazione e le soluzioni end-to-end. Le due curve, invece, grazie ad una migliore capacità d’iniziativa, verificheranno una la crescita costante del business degli operatori, l’altra l’aumento del business aziendale e dei terminali.”

Per i prossimi anni, ZTE si impegnerà nel migliorare le sue capità di ammortizzazione, adattamento e risk management. Secondo Mr. Xie infatti “La chiave del successo di ZTE sarà promuovere con fermezza la trasformazione digitale, espandere le catene del valore all’interno e all’esterno dell’azienda, e ottimizzare l’insieme dei processi con l’uso dei big data, garantendo così l’agilità operativa dell’azienda”.

L’Executive Vice President e Chief Operating Officer di ZTE cha concluso il suo discorso rivelando che la volontà dell’azienda sarà quella di costruire un futuro vantaggioso per tutti con clienti e partner, basato sull’apertura e la cooperazione.

Xie ha sottolineato che ZTE mira ad essere inclusa nella lista Fortune Global 500 nei prossimi due o tre anni, mantenendo un robusto tasso di crescita annuale.

Dacci ancora un minuto del tuo tempo!

Se l’articolo che hai appena letto ti è piaciuto, domandati: se non l’avessi letto qui, avrei potuto leggerlo altrove? Se non ci fosse InsideOver, quante guerre dimenticate dai media rimarrebbero tali? Quante riflessioni sul mondo che ti circonda non potresti fare? Lavoriamo tutti i giorni per fornirti reportage e approfondimenti di qualità in maniera totalmente gratuita. Ma il tipo di giornalismo che facciamo è tutt’altro che “a buon mercato”. Se pensi che valga la pena di incoraggiarci e sostenerci, fallo ora.