ZTE vince due premi alla Global Distributed Cloud Conference

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver vinto l’Innovative Edge Cloud Technology Award e l’Innovative Edge Cloud Product Award alla Global Distributed Cloud Conference (GDCC). La vittoria del premio dimostra che ZTE è ancora leader nel campo delle tecnologie di edge computing, dei dispositivi di convergenza edge e delle soluzioni edge innovative.

Le tecnologie e i prodotti ZTE si concentrano sulla produzione di contenuti UHD, sui servizi edge e sulla distribuzione intelligente. In virtù delle ricche funzioni live broadcasting 5G di ZTE, le persone possono sovrapporre più immagini e guardare gli spettacoli in tempo reale, sulle principali piattaforme di streaming.

Con trasmissione video SRT ultra-low latency, l’edge Cloud Product può fornire la garanzia del “first-mile” per la trasmissione uplink dei video UHD.

Nel campo dei servizi e della distribuzione edge, la soluzione virtual CDN (vCDN) di ZTE ha raggiunto una rapida realizzazione della distribuzione video su BRAS/OLT/MEC e altri network di base. Consente un’espansione e una riduzione flessibile della capacità in base alle fluttuazioni del traffico e migliora efficacemente la velocità di downlink e di utilizzo delle risorse.

Inoltre, le funzioni come il cloud transcoding, il webRTC, il video rendering, lo stitching intelligente e il riconoscimento delle azioni arricchiscono le edge cloud capabilities soddisfacendo la crescente domanda di UHD 4K/8K, video VR/AR, video free-viewpoint e altri nuovi servizi nell’era gigabit. Il vCDN sul cloud edge consegue una profonda sinergia con le capacità della piattaforma, e crea un content edge cloud flessibile ed efficiente.

La Global Distributed Cloud Conference è un evento tecnico di punta per il distributed cloud computing dove le imprese del settore vengono premiate per le scoperte tecniche in campi come il distributed systeml’edge computing e i servizi integrati, o per i contributi significativi allo sviluppo di modelli industriali innovativi.

Dacci ancora un minuto del tuo tempo!

Se l’articolo che hai appena letto ti è piaciuto, domandati: se non l’avessi letto qui, avrei potuto leggerlo altrove? Se non ci fosse InsideOver, quante guerre dimenticate dai media rimarrebbero tali? Quante riflessioni sul mondo che ti circonda non potresti fare? Lavoriamo tutti i giorni per fornirti reportage e approfondimenti di qualità in maniera totalmente gratuita. Ma il tipo di giornalismo che facciamo è tutt’altro che “a buon mercato”. Se pensi che valga la pena di incoraggiarci e sostenerci, fallo ora.