Società /

È nato quasi come un gioco, una scommessa ed è diventato un successo che oltre a riempirci di gioia ci ha anche un po’
sorpreso. Non capita tutti i giorni di avere così tanti giovani molto talentuosi con negli occhi un sogno: raccontare il mondo. Il Reporter Day è stato per noi e per quanti vi hanno partecipato una vera e propria iniezione di energia.

Ed è proprio per continuare a vivere e condividere le emozioni di quei giorni che abbiamo creato una pagina tutta dedicata a questo evento.  A questa pagina trovate la lista completa di tutti i vincitori, le interviste, i video e le foto dell’evento e la registrazione della diretta video della cerimonia di premiazione.

[axon_button color=”blue” size=”medium” label=”REPORTER DAY 2017″ icon=”” link=”http://www.occhidellaguerra.it/reporter-day-2017/” target=”” type=”” class=”button-border”]

Dacci ancora un minuto del tuo tempo!

Se l’articolo che hai appena letto ti è piaciuto, domandati: se non l’avessi letto qui, avrei potuto leggerlo altrove? Se non ci fosse InsideOver, quante guerre dimenticate dai media rimarrebbero tali? Quante riflessioni sul mondo che ti circonda non potresti fare? Lavoriamo tutti i giorni per fornirti reportage e approfondimenti di qualità in maniera totalmente gratuita. Ma il tipo di giornalismo che facciamo è tutt’altro che “a buon mercato”. Se pensi che valga la pena di incoraggiarci e sostenerci, fallo ora.